Ferentillo, buoni i risultati dei canoisti umbri ai Campionati Italiani - Tuttoggi.info

Ferentillo, buoni i risultati dei canoisti umbri ai Campionati Italiani

Redazione

Ferentillo, buoni i risultati dei canoisti umbri ai Campionati Italiani

Straordinaria la macchina organizzativa curata al meglio dal Gruppo Canoe Terni
Lun, 30/06/2014 - 08:10

Condividi su:


Si sono tenuti ieri (29 giugno ndr.) sul fiume Nera a Ferentillo i Campionati Italiani di canoa, specialità Discesa Sprint, per le categorie Ragazzi e Master.
Nel percorso di 500 metri si sono dati battaglia circa trecento atleti provenienti da tutta Italia, suddivisi nelle varie categorie e specialità della canoa.
Ottimi i risultati dei canoisti umbri, con due titoli di campione italiano conquistati dal ternano Stefano Pierini del Canoa Club Le Marmore (già campione italiano di k1 slalom) nel k1 master B, e dallo spoletino Simone Tramontana del Circolo Canottieri Piediluco, al suo terzo titolo nazionale, nel C1 master D.
Da segnalare inoltre il secondo posto di Massimo Spelli del CC Città di Castello, con un crono di valore assoluto, nel c1 master C, e le due medaglie di bronzo dell’equipaggio sempre del Città di Castello nel c2 Ragazzi e di Fabrizio Abbati del Canoa Club Perugia nel k1 master E.
Notevoli prestazioni di altri equipaggi umbri nelle varie altre categorie (risultati completi nel sito federale federcanoa.it).
Straordinaria, infine, la macchina organizzativa dell’intera manifestazione, curata al meglio dal Gruppo Canoe Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!