Ferdinandi vs Scoccia, una poltrona per due IMMAGINI

Ferdinandi vs Scoccia, una poltrona per due IMMAGINI

Massimo Sbardella

Ferdinandi vs Scoccia, una poltrona per due IMMAGINI

Dom, 23/06/2024 - 12:58

Condividi su:


Al voto nello stesso seggio di Borgo XX Giugno nel primo giorno di quel ballottaggio che darà a una delle due le chiavi di Perugia

Si sono presentate a votare nella prima mattinata di quel ballottaggio che incoronerà una delle due primo sindaco donna (o sindaca, per chi preferisce) di Perugia.

Ancora nello stesso seggio di Borgo XX Giugno diventato il fulcro della politica perugina e umbra. Un appuntamento al quale si guarda con interesse un po’ da tutta Italia.

L’esponente del centrodestra si è presentata puntualissima rispetto all’orario preannunciato dalla stampa. Camicia bianca come le scarpe sportive, pantaloni celesti. Con lei i due figli e il marito. Saluti e strette di mano ai conoscenti fuori del seggio. Qualcuno le ha anche chiesto un selfie.

Un’oretta dopo è stata la volta della candidata del centrosinistra. Giacca blu sulla maglietta bianca, jeans e un sandalo estivo aperto al posto delle consuete scarpe da ginnastica nere. Anche qui, abbracci e richieste di foto ricordo.

Sui volti di Margherita Scoccia e Vittoria Ferdinandi ancora sorrisi. Anche se, stavolta e per entrambe, un po’ tirati dalla tensione e dalla stanchezza. E soprattutto da ciò che il lunedì pomeriggio potrà riservare loro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!