Fedriga "Conferenza Regioni esempio virtuoso per l'Italia" - Tuttoggi.info

Fedriga “Conferenza Regioni esempio virtuoso per l’Italia”

ItalPress

Fedriga “Conferenza Regioni esempio virtuoso per l’Italia”

Lun, 21/10/2024 - 00:03

Condividi su:



BARI (ITALPRESS) – “La Conferenza, già da prima della mia presidenza, ha lavorato per trovare la sintesi ed è un esempio virtuoso della politica in Italia, perché seppur da posizioni delle volte anche legittimamente diverse c’è sempre lo sforzo di trovare un una posizione comune. E penso sia un esempio a livello nazionale”. Lo ha affermato a Bari il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, a margine della cerimonia inaugurale del 3° Festival delle Regioni e delle Province autonome.

xa2/sat

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!