Fedez ricoverato dopo un’emorragia “Grazie di cuore ai dottori” - Tuttoggi.info

Fedez ricoverato dopo un’emorragia “Grazie di cuore ai dottori”

ItalPress

Fedez ricoverato dopo un’emorragia “Grazie di cuore ai dottori”

Gio, 11/07/2024 - 14:32

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Sono tipo dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie interne”. Lo scrive Fedez pubblicando una storia sul suo profilo Instagram in cui posta la sua foto da un letto di ospedale dove è stato ricoverato. Subito dopo Fedez ha pubblicato un testo: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. “Pensare che l’ho scritta ieri notte”, aggiunge. Il rapper ha poi ringraziato l’equipe medica: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”. Poi ha aggiunto: “E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
-foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!