Federlegnoarredo “Politica non capisce cosa accade all’economia” - Tuttoggi.info

Federlegnoarredo “Politica non capisce cosa accade all’economia”

1982kontepeters

Federlegnoarredo “Politica non capisce cosa accade all’economia”

Mer, 18/03/2020 - 12:47

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Leggendo che il differimento delle scadenze del termine per i versamenti dovuti nei confronti delle pubbliche amministrazioni, per gli operatori economici ai quali non si applica la sospensione, slitta dal 16 al 20 marzo, sinceramente mi sembra di vivere su un altro pianeta. Un pianeta in cui la classe politica non sta capendo fino in fondo quello che sta succedendo all’economia del nostro Paese”. Cosi’ Emanuele Orsini, presidente FederlegnoArredo. “Ogni imprenditore, grande o piccolo, in questo momento sta cercando di mettere in sicurezza le proprie aziende perche’ siano garantiti beni indispensabili a tutti, sta trattando con i fornitori perche’ siano spostati piu’ avanti possibile i pagamenti. Sta trattando con le banche per avere linee di credito aperte. Sta chiedendo sacrifici ai propri dipendenti. E lo Stato cosa fa? Ci concede 4 giorni, si’ dico 4 giorni in piu’ per ottemperare ai versamenti nei confronti della pubblica amministrazione. Se qualcuno mi chiede di convincere i miei associati a pagare, sinceramente rispondo con un convinto no”, conclude Orsini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!