Federico Malizia è il nuovo presidente di Tsa

Federico Malizia è il nuovo presidente di Tsa

Redazione

Federico Malizia è il nuovo presidente di Tsa

Nominato a seguito delle dimissioni di Cristian Betti, eletto in Consiglio regionale
Ven, 20/12/2024 - 16:25

Condividi su:


Federico Malizia, già assessore del Comune di Panicale, è il nuovo presidente di Tsa Trasimeno servizi ambientali.

L’assemblea dei soci lo ha nominato venerdì tra i rappresentanti pubblici del Consiglio di amministrazione, a seguito delle dimissioni di Cristian Betti, eletto nell’Assemblea legislativa regionale.

Federico Malizia, 41 anni, assessore del Comune di Panicale dal 2019 al 2024 con numerose deleghe, tra cui quella alla gestione dei rifiuti e bonifiche. Cooperatore dal 2022, dal 2023 socio e legale rappresentante della Trafocoop Soc. Coop., impresa che si occupa della produzione e commercializzazione di trasformatori elettrici la cui storia è legata in maniera indissolubile a tutta la Valnestore.

Dal 2024 è membro nel Consiglio regionale di Confcooperative Umbria e nel consiglio di Presidenza.

“Da sempre a disposizione delle Istituzioni locali, ho accolto con orgoglio e senso di responsabilità la proposta di succedere nel mandato a Cristian Betti, presidente uscente, al quale faccio i migliori auguri per il nuovo percorso istituzionale che lo attende”, il commento di Federico Malizia.

Rimangono in carica in Tsa il consigliere delegato Alessio Lutazi e i consiglieri Margherita Banella, Massimo Alunni Proietti e Alessandro Stentella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!