Federcaccia Orvieto, Cinti presidente onorario: così il nuovo Direttivo - Tuttoggi.info

Federcaccia Orvieto, Cinti presidente onorario: così il nuovo Direttivo

Redazione

Federcaccia Orvieto, Cinti presidente onorario: così il nuovo Direttivo

Mer, 28/02/2024 - 19:08

Condividi su:


Eletto il nuovo Direttivo di Federcaccia Orvieto. Il nuovo presidente, che subentra all’uscente Giampiero Cinti che resta come presidente onorario, è Nazzareno Desideri. Che sarà affiancato dal vice presidente Claudio Gallinella, con segretario Stefano Franchi.

Il nuovo vertice di Federcaccia Orvieto, insieme a tutti i consiglieri ed associati, ha voluto ringraziare il presidente uscente Cinti “per il prolifico lavoro svolto negli anni della sua presidenza”. Per tale motivo il Consiglio ha ritenuto appunto di riconoscere a Cinti la presidenza onoraria.

Il nuovo Consiglio Direttivo comunale Federcaccia evidenzia la sua volontà e disponibilità “al supporto di tutte le attività del mondo venatorio ed ambientale, compresa l’attenzione verso le leggi nazionale che verranno promulgate o già in vigore, per l’attuazione di tutte le possibilità che esse permetteranno per il prolungamento del Calendario venatorio”.

In particolare, gli associati sono stati sollecitati “ad essere sempre propositivi e collaborativi al fine di dare un esempio di correttezza e rispetto delle leggi in vigore nelle attività venatorie e per quanto possibile dare esempio di rispetto alla natura, vitale della sopravvivenza dell’uomo”.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!