Nicolò Meniconi, classe 2000, federcacciatore che si è laureato campione italiano nella disciplina sporting itinerante.
La Sezione comunale Federcaccia di Perugia ha voluto ringraziare il suo giovane associato, alla presenza di dirigenti provinciali e regionali ed insieme agli associati del suo territorio, nella sede distaccata della Federcaccia di Perugia in loc. Bosco, presso il circolo oasi 80.
Tantissime le persone intervenute, che insieme alla famiglia Meniconi hanno omaggiato il grande Nicolò in un momento conviviale accompagnato da un rinfresco di tutto rispetto organizzato dalla famiglia stessa.
La consegna della targa è stata fatta dal presidente della Sezione Comunale di Perugia, Paolo Raspa, insieme a Fausto Cagiola in rappresentanza di Federcaccia Umbra e Gaggioli Fausto in rappresentanza della Sezione Provinciale.
Un orgoglio immenso per tutta la Federcaccia, che in quel territorio dove è cresciuto Nicolò investe per offrire i massimi servizi a tutti i cacciatori. Federcaccia ricorda infatti che è presente un ufficio aperto nei giorni di martedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00 ed il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00; il referente d’ufficio, Alvaro Regni, è inoltre reperibile tutti i giorni per qualsiasi esigenza. Un ufficio che consente a tutti i cacciatori di ricevere assistenza per tutte le proprie esigenze.