FdI Terni, ecco Masselli sindaco | Il retroscena - Tuttoggi.info

FdI Terni, ecco Masselli sindaco | Il retroscena

Redazione

FdI Terni, ecco Masselli sindaco | Il retroscena

Sab, 11/03/2023 - 15:59

Condividi su:


FdI, grandi manovre per Masselli sindaco. Lega 'scaricata'. Si lavora al programma politico. La regia nazionale e regionale di Zaffini

La candidatura di Orlando Masselli a sindaco di Terni è stata lanciata solo nella giornata di ieri, 11 marzo, ma la regia nazionale di FdI era a lavoro già da giorni per avere un candidato forte su Terni: in barba alla Lega. Con l’onorevole Francesco Zaffini alla supervisione generale, FdI si sta già apprestando alla stesura del programma politico: pronti slogan, manifesto, altri dettagli sono in via di definizione in queste ore.

FdI, terzo schiaffo alla Lega

Il fatto che il coordinamento nazionale e regionale di FdI stessero lavorando già da tempo a Masselli candidato sindaco, spiega, almeno in parte, la ‘rissa’ degli ultimi giorni con la Lega, l’alleato ‘tollerato’, ma neanche troppo, che proprio nella giornata di oggi, 11 marzo, aveva provato, ancora una volta, a tendere la mano al partito della Meloni. Il segretario regionale Caparvi, infatti, aveva invitato lo schieramento “all’unità”, rilanciando comunque il sostegno a Latini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!