Filippo Vitali è stato nominato nuovo commissario comunale di Fratelli d’Italia a Perugia. A nominarlo, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Moio.
Vitali, 48 anni, militante della prima ora e figura nota nella città per il suo impegno associativo nel mondo dello sport, avrà il compito di traghettare il partito fino al congresso comunale, previsto nei prossimi mesi, che segnerà l’inizio di una nuova stagione di congressi su tutto il territorio.
A supportare Vitali in questo incarico sarà Michele Parrini, anch’egli militante storico del partito, che ricoprirà il ruolo di vice commissario.
Un grande ringraziamento è stato espresso nei confronti di Riccardo Mencaglia, recentemente eletto capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Perugia, e pertanto impossibilitato a continuare nel proprio ruolo di coordinatore comunale, e di Andrea Rossi, che ha più volte ricoperto il ruolo di coordinatore, per il loro lavoro decennale che ha contribuito alla crescita del partito in città.