Fca-Psa, niente dividendo nel 2020, la fusione va avanti - Tuttoggi.info

Fca-Psa, niente dividendo nel 2020, la fusione va avanti

1982kontepeters

Fca-Psa, niente dividendo nel 2020, la fusione va avanti

Gio, 14/05/2020 - 11:32

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles e quello di Peugeot hanno deciso ciascuno di non distribuire nel 2020 un dividendo ordinario a valere sull’esercizio 2019, “alla luce dell’impatto dell’attuale emergenza dovuta al COVID-19”.
FCA e Groupe PSA confermano in una nota che “le attivita’ in preparazione della fusione 50/50” delle loro attivita’ annunciata nel dicembre del 2019 “procedono positivamente, ivi compresi gli adempimenti per l’approvazione da parte delle Autorita’ antitrust ed altre Autorita’”.
“Ci si attende che la fusione sia completata nei tempi previsti, prima della fine del primo trimestre del 2021, subordinatamente al soddisfacimento delle closing conditions d’uso”, conclude la nota.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!