Economia & Lavoro

Fatturazione elettronica, il 19 ottobre a Spoleto seminario gratuito Confcommercio

Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: sono i temi al centro di un seminario promosso da Confcommercio Spoleto, in programma il 19 ottobre, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la propria società di servizi Seac.

L’incontro si svolgerà dalle 14:00 alle 15:30 nella Sala Monterosso di Villa Redenta, in Via di Villa Redenta, n.1, a Spoleto.

E’ organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un propria sede anche a Spoleto, in Via Nuova n. 3.

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi – oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica – illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Saranno inoltre a disposizione degli imprenditori che vorranno chiedere informazioni più dettagliate e chiarimenti.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori spoletini.

Informazioni e registrazioni all’evento: Confcommercio Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it.

Il seminario sulla fatturazione elettronica si colloca in un fitto calendario di workshop e corsi gratuiti per gli imprenditori, promosso da Confcommercio Spoleto. Prossimo appuntamento il 29 ottobre, con un mini corso di vetrinistica dedicato alla “Vetrina di Natale”.

“Vogliamo essere vicini alle imprese in un momento molto complesso”, ha dichiarato Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto.  Sostenere in modo concreto e agile il cambiamento, l’aggiornamento e l’innovazione delle imprese: stiamo lavorando proprio su questi obiettivi, poiché intendiamo fornire agli imprenditori gli strumenti per fronteggiare in modo vincente un contesto sempre più competitivo”.