"Fattore Campo", Terni partecipa a progetto della Lega Serie B - Tuttoggi.info

“Fattore Campo”, Terni partecipa a progetto della Lega Serie B

Redazione

“Fattore Campo”, Terni partecipa a progetto della Lega Serie B

Lun, 25/10/2021 - 15:21

Condividi su:


Fattore campo ha come obiettivo la riqualificazione di aree sportive dismesse o degradate sul territorio. Terni 'punta' su San Giovanni

Il Comune di Terni, tramite l’assessorato allo sport, parteciperà al concorso “Fattore Campo” promosso dallo sponsor del Campionato di calcio di serie B. Lo ha deliberato stamattina la giunta comunale.

Il concorso “Fattore Campo”

“Il concorso – spiega l’assessore allo sport Elena Proietti –  è riservato alle venti città delle squadre che partecipano al campionato di serie B ed ha come obiettivo la riqualificazione di aree sportive dismesse o degradate sul territorio, dedicate ai ragazzi ed alla sostenibilità ed innovazione, attraverso il riciclo dei PFU (Pneumatici Fuori Uso) nelle pavimentazioni sportive”.
“Come Comune di Terni – con la delibera approvata stamattina – abbiamo indicato l’area da riqualificare in quella dello spazio sportivo polifunzionale nel quartiere di “San Giovanni”, in via Mezzetti, angolo via Montanara e via Milazzo”.

Appello ai tifosi

“Crediamo – prosegue l’assessore Elena Proietti –  che si tratti di un’opportunità interessante soprattutto perché per classificarsi in posizione utile nel concorso, occorrerà la collaborazione di tutti i tifosi della Ternana ai quali fin d’ora rivolgiamo un appello a partecipare: si potrà infatti votare on line, con le modalità che saranno presto illustrate nell’ambito di una conferenza stampa nazionale dedicata all’iniziativa e delle quali, naturalmente, daremo conto anche noi attraverso i nostri canali d’informazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!