Fase 2, polizia tra la gente per campagna informativa | Foto - Tuttoggi.info

Fase 2, polizia tra la gente per campagna informativa | Foto

Redazione

Fase 2, polizia tra la gente per campagna informativa | Foto

A Terni gli agenti sono scesi in strada per una campagna informativa denominata "Uno per tutti tutti per uno"
Lun, 18/05/2020 - 12:51

Condividi su:


Finita la fase delle autocertificazioni all’interno del territorio regionale e aperta la vera “Fase 2” dell’emergenza Coronavirus, la polizia di Stato scende in strada per sensibilizzare la gente.

A Terni gli agenti sono scesi in strada per una campagna informativa denominata “Uno per tutti tutti per uno”. Lungo le vie del centro ed alla stazione ferroviaria, la polizia ha consegnato alle persone un volantino in cui si ricordano alcune regole in questo periodo.

Dunque l’appello a mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, evitare strette di mano ed abbracci, evitare assembramenti, utilizzare la mascherina coprendo bene naso e bocca, lavare spesso le mani (i guanti non sostituiscono la corretta igiene delle mani) e non toccarsi naso, occhi e bocca. E ancora: non uscire di casa con sintomi respiratori o febbre oltre 37,5% e chiamare il proprio medico, pulire le superfici con prodotti a base di cloro o alcol, aumentare l’aerazione naturale delle stanze, mantenersi in esercizio e seguire una dieta sana ed equilibrata.

Infine l’appello a prestare attenzione alle fake news e a rimanere informato sui canali ufficiali.

La campagna informativa è promossa da Prefettura di Terni, Anci Umbria, Questura di Terni, Comune di Terni e Usl Umbria 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!