Fasci Mercato coperto, Romizi: non saranno direttamente visibili

Fasci Mercato coperto, Romizi: non saranno direttamente visibili

Redazione

Fasci Mercato coperto, Romizi: non saranno direttamente visibili

Mar, 15/02/2022 - 14:34

Condividi su:


Si attendono le proposte della Commissione consiliare paritetica | L'Anpi: bene, ma la soluzione va trovata prima del 20 giugno

Trovare una soluzione affinché i fasci del Mercato coperto, riemersi dal restauro, non siano direttamente visibili. Questo l’impegno del sindaco Romizi nell’incontro avuto all’Anpi provinciale di Perugia.

Il sindaco ha ribadito l’auspicio che si arrivi ad una soluzione condivisa che ribadisca la vocazione democratica della città di Perugia. Grazie al contributo che potrà arrivare dalla Commissione comunale paritetica che sta affrontando la questione.

L’Anpi: soluzione prima del 20 giugno

L’Anpi, a nome di tutte le associazioni della Rete “10 dicembre e oltre”, ha ribadito la necessità che si arrivi ad una decisione tempestiva e chiara in direzione delle richieste già a suo tempo avanzate. E che comunque, dato il significato simbolico della data, è opportuno non andare oltre quella del 20 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!