Farmindustria, Cattani "2025 ampiamente positivo per l'industria farmaceutica" - Tuttoggi.info

Farmindustria, Cattani “2025 ampiamente positivo per l’industria farmaceutica”

ItalPress

Farmindustria, Cattani “2025 ampiamente positivo per l’industria farmaceutica”

Mer, 17/12/2025 - 12:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Il 2025 è stato un anno ampiamente positivo per l’industria farmaceutica se guardiamo ai numeri, i numero della produzione industriale, dell’occupazione, soprattutto dell’export, in forte crescita con più 30% e qualcosa in più a fine anno, ci fanno dire che il ruolo strategico sull’economia ma anche a livello sociale del paese è ben definito”. Lo ha detto Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, a margine dello scambio di auguri con i giornalisti. “Ora si deve continuare a collaborare con il governo per garantire più risorse al sistema sanitario, più risorse all’industria, alla valorizzazione dei farmaci, più possibilità di fare riforme importanti” ha aggiunto Cattani ” e risolvere il tema del Payback”.

xc3/trl/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!