Il sindaco Leonardo Latini ha firmato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative all’integrazione di due membri all’interno del collegio sindacale di Farmacia Terni resasi necessaria dalla cessazione della carica dei predecessori.
Gli interessati, in possesso dei requisiti esplicitati nell’avviso, sono invitati a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2018.
Nella domanda in busta chiusa dovranno risultare l’indicazione del mittente e l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito indicato: “Richiesta di partecipazione alla procedura per l’integrazione di n. 2 membri effettivi del Collegio Sindacale della Farmacia Terni – S.r.L.”.
Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it
Copia del presente avviso è disponibile, in evidenza, sul sito Internet: www.comune.terni.it, nell’Albo Pretorio on-line, allo Sportello del Cittadino (in via Roma n. 40). Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Gabinetto del sindaco ai seguenti recapiti telefonici: Tel. 0744-549540, 0744-549541 – Fax 0744-549542.