FantaSanremo 2025, punteggi della prima serata: dettagli bonus e malus - Tuttoggi.info

FantaSanremo 2025, punteggi della prima serata: dettagli bonus e malus

tecnical

FantaSanremo 2025, punteggi della prima serata: dettagli bonus e malus

Mer, 12/02/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Dopo la prima serata di Sanremo 2025, Lucio Corsi è in testa alla classifica del FantaSanremo, il fantasy game sul Festival della canzone italiana che ha generato una competizione parallela sul palco dell’Ariston. Il cantautore in gara con il brano ‘Volevo essere un duro’ ha totalizzato 90 punti. Ma vediamo tutti i punteggi aggiornati.  

Al secondo posto si posiziona Brunori Sas con un totale di 85 punti, per essersi esibito con la chitarra, per il doppio inchino e per la presenza in top 5 nella prima serata della kermesse canora. Buona posizione anche per Bresh, terzo nella classifica totale con 75 punti, grazie alla partecipazione del Dopofestival condotto da Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli.  

65 punti per Rkomi, grazie alla “scapezzolata” sul palco: il cantante era a petto nudo. Pari merito per Modà e Olly, che hanno totalizzato 60 punti. La standing ovation per Simone Cristicchi gli ha dato la possibilità di guadagnare 55 punti. I Coma_Cose, The Kolors, Clara, Shablo e Joan Thiele
con 50 punti, mentre Irama, Gaia e Serena Brancale si fermano a 45 punti.  

WIllie Peyote, Sarah Toscano e Giorgia 40 punti. Delusione, almeno fino alla prima serata, per Elodie, Achille Lauro e Francesca Michielin con 35 punti. Con 30 punti si posizione Marcella Bella. Male
Fedez, Rose Villain, Tony Effe, Massimo Ranieri e Rocco Hunt
, che si fermano a 25 punti. Ultima posizione, con 15 punti ci sono Francesco Gabbani e Noemi.  

 

Il regolamento del FantaSanremo ha assegnato 10 punti bonus a tutti i 29 artisti in gara al Festival di Sanremo per la frase cult “l’accendiamo” pronunciata da Gerry Scotti sul palco durante la prima serata. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!