Fanno spese a Collestrada con la carta di credito rubata, denunciati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Fanno spese a Collestrada con la carta di credito rubata, denunciati dai Carabinieri

Redazione

Fanno spese a Collestrada con la carta di credito rubata, denunciati dai Carabinieri

Mar, 29/12/2020 - 17:50

Condividi su:


I protagonisti dei fatti sono un uomo e una donna di nazionalità rumena, entrambi 27enni, già noti alle forze dell’ordine.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 28 dicembre, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Ponte san Giovanni hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per le ipotesi di reato di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito, un uomo e una donna di nazionalità rumena, entrambi 27enni, già noti alle forze dell’ordine.

I fatti

I due si sono presentati presso un esercizio commerciale all’interno del centro di vendite “Collestrada”, chiedendo il reso di un telefono cellulare di una nota marca del valore di 1.500 euro, acquistato nella medesima sede, il giorno della vigilia di Natale, con una carta di credito segnalata quale oggetto di furto ai danni di un 82enne di Gualdo Tadino.

Nella circostanza, i due sono stati prontamente bloccati e quindi identificati dai Carabinieri, allertati dal responsabile del punto vendita.

Il telefono cellulare è stato sottoposto a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!