"Fammi venire a vivere a casa tua", il cognato rifiuta e lui lo prende a botte | Denunciato - Tuttoggi.info

“Fammi venire a vivere a casa tua”, il cognato rifiuta e lui lo prende a botte | Denunciato

Redazione

“Fammi venire a vivere a casa tua”, il cognato rifiuta e lui lo prende a botte | Denunciato

Gio, 11/05/2023 - 14:23

Condividi su:


Succede a Città di Castello, un 38enne è accusato lesioni personali

Si era portato davanti alla porta dell’abitazione del cognato, chiedendo di poter andare a vivere a casa sua. Al diniego di quest’ultimo, però, lo ha preso a botte.

E’ successo a Città di Castello, dove un 38enne di origini marocchine è stato denunciato per il reato di lesioni personali. L’uomo, che avrebbe preteso ospitalità dal parente, vistosi rifiutare la richiesta, sarebbe andato in escandescenze dopo un’animata discussione, malmenando violentemente il padrone di casa prima di allontanarsi dallo stabile.

Il cognato dell’uomo si è poi recato al Pronto soccorso tifernate dove, al termine degli accertamenti di rito e delle cure del caso, gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni. Solo in seguito la vittima del pestaggio si è presentata agli uffici del Commissariato di Città di Castello per denunciare l’accaduto alla Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!