Famiglia con neonata rimasta chiusa nell'ascensore, Minimetro: avviati controlli

Famiglia con neonata rimasta chiusa nell’ascensore, Minimetro: avviati controlli

Redazione

Famiglia con neonata rimasta chiusa nell’ascensore, Minimetro: avviati controlli

Dom, 14/07/2024 - 20:50

Condividi su:


"Liberati" dopo mezz'ora con il gran caldo, la società: esistono protocolli per le emergenze

Padre e madre sono rimasti chiusi nell’ascensore del Pincetto, con la loro figlia di appena due mesi. Una trentina di minuti, prima di essere “liberati”, secondo quando ricostruito da Umbria Journal. Un disagio acuito dal grande caldo di questi giorni.

Un incidente per il quale la società Minimetrò porge “infinite scuse” alla famiglia.

“Corre l’obbligo, tuttavia, di dare anche evidenza che, in relazione all’asserita intempestività dell’intervento degli operatori – spiega la società – esistono protocolli e procedure per risolvere le diverse possibili emergenze in assoluta sicurezza e a tutela dell’incolumità delle persone”.

“Ovviamente – prosegue la nota – sono in corso i necessari controlli per accertare il rispetto di tali procedure e la corretta comunicazione da parte degli addetti al servizio, avuto riguardo a quanto notiziato sulla vicenda. Sarà nostra cura e premura interloquire con la famiglia coinvolta all’esito dell’accertamento più puntuale e oggettivo dell’accaduto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!