Famiglia aggredita a Terni, indaga la polizia - Tuttoggi.info

Famiglia aggredita a Terni, indaga la polizia

Redazione

Famiglia aggredita a Terni, indaga la polizia

L'episodio ieri sera in via Vico | Giovane aggredito da due stranieri, ferite lievi anche per i genitori accorsi a soccorrerlo
Dom, 27/11/2016 - 16:05

Condividi su:


Una famiglia di Terni è stata aggredita ieri sera da alcune persone dopo aver notato un individuo che cercava di introdursi in una palazzina. Sull’episodio stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche attraverso l’ausilio di alcune telecamere che avrebbero ripreso tutto.

Secondo quanto si è appreso, mentre un ventenne stava rincasando, in via Vico, ieri sera, ha notato un uomo, presumibilmente straniero, che cercava di introdursi nella palazzina. Alla richiesta di chiarimenti, quest’ultimo ha inveito contro il giovane, aggredendolo insieme anche ad almeno un altro uomo. In particolare i due avrebbero utilizzato dei rami staccati da una pianta lì presente.

Sono a quel punto intervenuti anche i genitori del ragazzo, che si trovavano in casa, e che sono stati aggrediti anche loro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a medicare la famiglia, che ha riportato lievi ferite dalla colluttazione. Gli aggressori sono nel frattempo fuggiti ed ora sulle loro tracce c’è la polizia.

L’episodio sta creando varie reazioni in città, tra cui quelle di CasaPound, del Consap e del consigliere regionale della Lega Nord Emanuele Fiorini, che ha annunciato che nelle prossime ore chiederà un incontro al prefetto di Terni “per fare il punto sulla sicurezza in città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!