Falsi corsi professionali, Nas continuano le indagini - Tuttoggi.info

Falsi corsi professionali, Nas continuano le indagini

Redazione

Falsi corsi professionali, Nas continuano le indagini

Dom, 19/08/2012 - 11:23

Condividi su:


Potrebbe essere solo la punta dell’iceberg: l’indagine che ha coinvolto le tre persone finite nel registro degli indagati per aver messo in piedi un corso di operatore socio sanitario (per gli inquirenti si tratterebbe di una truffa), è destinata ad allargarsi a tutta la Regione dell’Umbria e anche al di fuori dei suoi confini. La lente di ingrandimento dei carabinieri del Nas è rivolta ora all’universo delle scuole e istituti di formazione che assicurano il rilascio del fatidico ‘pezzo di carta’ valido per trovare un lavoro. Peccato che a volte, come nel caso dell’nchiesta partita da Foligno, quei corsi non abbiano la ‘benedizione’ della Regione. Il ferragosto degli uomini del capitano Marco Vetrulli, coordinati dal pm Massimo Casucci, è stato dedicato a questi aspetti e non si escludono ulteriori,clamorosi colpi di scena

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!