FALLIMENTO MINERVA: JURI CERASINI (PD) RISPONDE ALLE POLEMICHE SOLLEVATE DA FABIANI (CpUCI) - Tuttoggi.info

FALLIMENTO MINERVA: JURI CERASINI (PD) RISPONDE ALLE POLEMICHE SOLLEVATE DA FABIANI (CpUCI)

Redazione

FALLIMENTO MINERVA: JURI CERASINI (PD) RISPONDE ALLE POLEMICHE SOLLEVATE DA FABIANI (CpUCI)

Sab, 01/03/2008 - 14:25

Condividi su:


“In merito alle dichiarazione del Consigliere Fabiani vorrei fare una precisazione. Durante i lavori della 4 commissione di giovedi mattina non ho manifestato la non volontà di dibattere dei problemi delle Minerva, anzi, tutt'altro. La mia richiesta è stata quella di coinvolgere, oltre ai capogruppi consigliari, anche i componenti della 1 commissione consigliare permanenete che ha come ambiti di competenza, tra gli altri, anche quello del lavoro. Mi sembrava, e ancora mi sembra,oppurtuno che, su un argomento così delicato, debba esserci la massima partecipazione e coinvolgimento possibile dei consiglieri comunali. Nessuna volontà di eludere la discussione o di procastinarla nel tempo essendo la crisi del lavoro un argomento che sta a cuore a tutti. Questo solo è lo spirito delle mie osservazioni di giovedi mattina. Spero che la oramai iniziata campagna elettorare non porti a strumentalizzare situazioni che invece obbligherebbero tutta la classe politica ad uno sforzo di unità”.

Juri Cerasini

consigliere comunale Pd

ARTICOLO CORRELATO:

FALLIMENTO MINERVA: FABIANI (CpUCI) CONTRO CERASINI (PD) “I SUOI FORMALISMI PENALIZZANO GLI OPERAI” – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!