Categorie: Cronaca Terni

Faceva prostituire un transessuale: arrestato disoccupato dai Carabinieri di Terni

Nel corso del pomeriggio di venerdì militari del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un disoccupato pregiudicato bulgaro di ventisette anni.
Dalle indagini condotte dai militari era emerso che l’uomo, pur non svolgendo alcuna attività e dunque non avendo alcuna fonte di sostentamento, aveva preso in locazione un immobile ove si prostituiva abitualmente un transessuale peruviano clandestino. I militari hanno pertanto accertato che in quel luogo si esercitasse la prostituzione e che il bulgaro fosse consapevole del fatto, traendo un ingiusto profitto dall’attività di meretricio e, di conseguenza, dall’illecita permanenza del transessuale sul territorio nazionale.
Pertanto, a seguito di un accesso nell’abitazione, i militari hanno tratto in arresto l’uomo e avviato per il transessuale le procedure amministrative per l’espulsione dal territorio dello stato.
Al momento dell’arresto l’uomo si è giustificato dicendo di non poter lavorare per problemi di salute e di trarre sostentamento dalla prostituzione del transessuale, con il quale avrebbe una relazione sentimentale.
L’arrestato è stato successivamente associato alla casa circondariale di Terni ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.