FACCIA A FACCIA TRA CONSUMATORI E AMMINISTRATORI DI VUS E AFAM GRAZIE A CONFCONSUMATORI - Tuttoggi.info

FACCIA A FACCIA TRA CONSUMATORI E AMMINISTRATORI DI VUS E AFAM GRAZIE A CONFCONSUMATORI

Redazione

FACCIA A FACCIA TRA CONSUMATORI E AMMINISTRATORI DI VUS E AFAM GRAZIE A CONFCONSUMATORI

Mar, 26/05/2009 - 08:26

Condividi su:


“Ruolo e valore aggiunto delle aziende comunali (Vus e Afam) nel quadro dell'organizzazione dei servizi della città”. E' il tema del convegno organizzato per domani a Foligno (ore15,30 Caffé Letterario in Corso Cavour) dalla Confconsumatori regionale guidata da Salvatore Lombardi. Si inizierà con un incontro riservato alla stampa finalizzato all'illustrazione delle tematiche del convegno e, dalle 16, dopo il caffé di benvenuto si entrerà nel vivo del convegno aperto alla cittadinanza. Ad aprire gli interventi sarà Salvatore Lombardi che poi passerà il testimone e Piergiorgio Carigi, presidente di Vus e ad Alessandro D'Ingecco presidente di Afam. Seguirà il dibattito e le conclusioni. Si parlerà di sospensione di tariffe e bollette per cassintegrati e personale in mobilità, di Iva sulla Tia,restituzione tassa di depurazione e di come implementare i servizi delle farmacie a presidio della salute.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!