Fabio Concato,tra melodia e auto ironia, affascina il pubblico alla Rocca del Leone di Castiglione - Tuttoggi.info

Fabio Concato,tra melodia e auto ironia, affascina il pubblico alla Rocca del Leone di Castiglione

Redazione

Fabio Concato,tra melodia e auto ironia, affascina il pubblico alla Rocca del Leone di Castiglione

Dom, 04/08/2024 - 07:47

Condividi su:


(Castiglione del Lago ) Da un palco, posizionato all’interno di una location monumentale, alla presenza di oltre mille persone, il cantautore amato da un ampio pubblico che abbraccia tutte le fasce di età, si è esibito con il repertorio delle canzoni più famose. Cosí si aggiunge l’ennesimo successo di consenso al Festival Internazionale diretto dal Maestro Maurizio Mastrini. Tra un brano e l’altro, Concato ha dialogato simpaticamente con il pubblico che ha apprezzato la sua auto ironia con cui ha arricchito di aneddoti la presentazione di ogni singola canzone. E cosí, partendo da una “Domenica bestiale”, “ Guido piano” e “Gigi” la canzone dedicata al padre, il cantautore si è esibito salendo le gradinate stando tra il pubblico che lo ha calorosamente accolto ed applaudito. Fabio Concato, artista di grande sensibilità, noto per le sue melodie raffinate e i testi poetici, con una carriera che abbraccia decenni della musica italiana, nel concerto ha pienamente conquistato il pubblico con la sua musica, caratterizzata da un tocco di jazz e una profondità emotiva che racconta storie, anche della sua vita quotidiana, con sentimenti autentici.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!