“Expo Emergenze”, convegno con ospiti illustri: dal Dottor Costa a Capirossi - Tuttoggi.info

“Expo Emergenze”, convegno con ospiti illustri: dal Dottor Costa a Capirossi

Redazione

“Expo Emergenze”, convegno con ospiti illustri: dal Dottor Costa a Capirossi

Sab, 04/02/2012 - 17:46

Condividi su:


Nell'ambito della manifestazione fieristica “Expo Emergenze”, in collaborazione con la Epta Eventi, la Pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno organizza per Sabato 11 Febbraio alle ore 10, presso la sala auditorium del centro fiere di Bastia Umbra, un convegno sulle traumatologie degli sport estremi. Come spiega Enzo Napoleoni, Vice Presidente della Croce Bianca, “il Dr. Massimo Angeletti, giornalista sportivo Rai, modererà gli interventi del Dr. Claudio Costa, medico ufficiale della Moto Gp, di Carlo Pernat, Manager del pilota Loris Capirossi, non escludendo tuttavia anche la presenza del pilota stesso. Si affronteranno inoltre le tematiche della traumatologia toracica, che saranno trattate dal Dott. Mark Ragusa, mentre per gli sport aeronautici, molto praticati nella nostra Regione, relazionerà il Dr Guido Alemagni Pimpinelli. Molto atteso sarà anche l'intervento del Dr Saul Collini, Direttore dell'Exstrication team dell'Autodromo di Vallelunga, che si esibiranno anche in una simulazione di intervento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!