Assisi

Expo Casa a Bastia Umbra, tutto pronto per l’inaugurazione del 40ennale

Dai professionisti del settore ai privati, dalle famiglie agli amanti del design e del bello. Sono in tanti ad attendere quella che è diventata la più grande esposizione del Centro Italia dedicata alle migliori soluzioni per arredare, costruire, ristrutturare, e che per lo speciale anniversario dei 40 anni ha in serbo ricche novità.

Expo Casa, evento promosso da Epta Confcommercio Umbria, torna così all’Umbriafiere di Bastia Umbra, da sabato 2 a domenica 10 marzo 2024, per offrire ancora soluzioni originali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando la sicurezza e la sostenibilità ambientale con il gusto estetico e il comfort.

La cerimonia d’inaugurazione, con consueto taglio del nastro, è in programma sabato 2 marzo, alle ore 10.30 (Area Eventi, Pad. 8), alla presenza di Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Paola Lungarotti, sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri, presidente di Umbriafiere.

Nove giorni con 180 espositori distribuiti in 4 padiglioni e in un’ampia area esterna per offrire più di 5000 soluzioni per la casa, presentate in esclusiva dai grandi nomi del settore, divise in nove aree tematiche: Arredamento, Abitare il verde, Arredo bagno, Casa e disabilità, Fuoco, Risparmio energetico, Edilizia, Complementi, Sostenibilità ambientale.