“Experience Trasimeno”, il 29 aprile incontro per operatori e associazioni

“Experience Trasimeno”, il 29 aprile incontro on line per operatori e associazioni di Panicale

Redazione

“Experience Trasimeno”, il 29 aprile incontro on line per operatori e associazioni di Panicale

Mar, 27/04/2021 - 15:50

Condividi su:


“Experience Trasimeno”, il 29 aprile incontro on line per operatori e associazioni di Panicale

Sarà illustrato il progetto per la promozione e la fruibilità delle esperienze rivolte ai turisti

Nell’ambito del Fondo di cofinanziamento dell’offerta turistica e POR – FESR 2014-2020 (Azione 8.7.1 della Regione Umbria – Avviso volto al sostegno alla realizzazione di progetti di valorizzazione e sviluppo dell’offerta territoriale e dei servizi ad essi connessi), il Comune di Panicale, insieme ai Comuni del Trasimeno, sta realizzando un progetto, con il quale si intende sostenere la promozione e la fruibilità delle esperienze rivolte ai turisti a corollario dei percorsi territoriali.

Tutte le realtà economiche ed associative presenti nel territorio comunale sono invitate a partecipare all’incontro online previsto per giovedì 29 aprile 2021, durante il quale verranno illustrate le azioni pratiche previste dal progetto, gli obiettivi da raggiungere e il ruolo delle aziende che hanno già in essere o hanno intenzione di avviare attività o servizi per i visitatori.

Successivamente, tutti gli interessati parteciperanno ad incontri individuali con la Strada del Vino Colli del Trasimeno, soggetto incaricato dai Comuni al coordinamento del progetto, durante i quali costruire e strutturare la propria offerta e in cui verrà spiegato come avverrà la promozione della stessa con i fondi del progetto “Ergo Sum”.

Per partecipare all’incontro su piattaforma Zoom inviare la richiesta a: info@experiencetrasimeno.it . Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: info@stradadelvinotrasimeno.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!