Giovedì 17 giugno, alle ore 15, si terrà la riunione della Commissione Controllo e Garanzia, coordinata da David Fantauzzi, sul tema dell’ex Zuccherificio e dell’accordo, stipulato tra il Comune e Coop Centro Italia, nel 2019.
Sono stati convocati il legale rappresentante di Coop Centro Italia, il dottor Antonio Bomarsi, gli avvocati del servizio avvocatura del Comune, Daniele Miliani e Salvatore Prestipino. Ci saranno poi la dirigente dell’area Governo del territorio, l’architetto Antonia Fratino, il segretario generale del Comune Paolo Ricciarelli, l’ex sindaco Nando Mismetti e l’assessore all’Urbanistica in carica, Marco Cesaro.
All’ordine del giorno: “Audizione del legale rappresentante della società proprietaria dell’area, del Sindaco firmatario della convenzione approvata dal Consiglio Comunale il 07/02/2019, dell’Assessore all’Urbanistica attualmente in carica, del Dirigente dell’Area Governo del Territorio, del Segretario Generale dell’Ente e dell’Avv. Daniele Miliani del Servizio Avvocatura del Comune di Foligno”.