Ex infermiera morta a Passignano, indagato il figlio

Ex infermiera morta a Passignano, indagato il figlio

Redazione

Ex infermiera morta a Passignano, indagato il figlio

Ven, 05/01/2024 - 16:37

Condividi su:


Al vaglio dei carabinieri il racconto del 57enne che viveva con lei e che dice di averla ritrovata al suo rientro in casa priva di vita dopo una caduta

Al momento è il figlio dell’ex infermiera di 79 anni l’unico indagato per la morte della donna, trovata senza vita nella sua abitazione a Passignano sul Trasimeno. Un atto dovuto per consentire le attività difensive, dopo che il magistrato ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso della donna.

La Procura non esclude alcuna ipotesi, dal maltrattamento all’abbandono di incapace che possano magari aver determinato la caduta della donna, che potrebbe spiegare i lividi sul volto. Il 57enne viveva infatti con l’anziana madre.

Ai carabinieri ha raccontato che la madre era caduta e che, non riuscendo da solo a rialzarla (lui ha problemi di salute) le avrebbe messo un cuscino sotto la testa, prima di uscire per delle commissioni. Trovandola però morta al suo ritorno in casa.

Un racconto che è al vaglio dei militari. Ora l’autopsia potrà far luce sulle cause della morte e su quanto avvenuto in quella casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!