Ex Ilva, Salvini "Senza proposta seria lo Stato faccia la sua parte" - Tuttoggi.info

Ex Ilva, Salvini “Senza proposta seria lo Stato faccia la sua parte”

ItalPress

Ex Ilva, Salvini “Senza proposta seria lo Stato faccia la sua parte”

Gio, 12/06/2025 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “La tutela del lavoro e la tutela della salute dei tarantini è fondamentale, se non c’è una proposta seria dell’acquirente privato lo Stato faccia la sua parte, si assuma la sua responsabilità e gestisca direttamente Ilva”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Matteo SaIvini, “Oggi ho 2.400 cantieri aperti sulle strade e sulle ferrovie italiane e ci sarà bisogno di acciaio, nei prossimi anni, per mettere a posto il Paese. Pensiamo al ponte. Avviare tanti cantieri per poi, magari, andare a comprare l’acciaio all’estero, sarebbe frustrante”, ha aggiunto.

xc3/ads/mca2/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!