Ex finanziere morto: giovedì l'autopsia. Non si esclude nessuna ipotesi - Tuttoggi.info

Ex finanziere morto: giovedì l’autopsia. Non si esclude nessuna ipotesi

Valentina Onori

Ex finanziere morto: giovedì l’autopsia. Non si esclude nessuna ipotesi

Conferito l'incarico ai medici legali Lancia e Tomassini per procedere all’autopsia dell'ex finanziere Fiorelli che verrà effettuata giovedì
Mer, 27/08/2025 - 16:08

Condividi su:


Continuano le ricerche dei Ris nella villetta di Prisciano, insieme al nucleo investigativo di Terni per indagare sulla morte dell’ex finanziere Andrea Fiorelli.

Nel frattempo è stato conferito oggi, mercoledì, l’incarico ufficiale ai medici legali Massimo Lancia e Luca Tomassini per procedere all’autopsia che verrà effettuata giovedì 28 agosto nel pomeriggio all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Perugia. L’esame chiarirà alcuni elementi fondamentali per comprendere come sia morto Andrea Fiorelli.

I tempi per risolvere il caso si preannunciano non brevi, in un orizzonte temporale lungo, visto il numero degli accertamenti e la loro complessità. I risultati dell’autopsia andranno decifrati e per questo occorrerà del tempo.

Le indagini procedono a 360 gradi non escludendo nessuna ipotesi, né omicidio, né suicidio. Si stanno effettuando anche accertamenti nella macchina in cui è stato rinvenuto il corpo del 59enne per capire le dinamiche della morte, nel garage e sulla motosega che avrebbe causato la ferita mortale.

Per ora nessuna novità emerge, ma la prudenza è molta. I tempi dei risultati dell’autopsia non si conoscono la relazione preliminare servirà anche a dare il nulla osta per la causa della morte e procedere con la sepoltura.

A fare la scoperta del corpo nella sua auto è stato l’anziano padre che vive con lui. Da lì è partito l’allarme.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!