Ex coniugi si staccano a vicenda i contatori delle utenze: interviene la polizia - Tuttoggi.info

Ex coniugi si staccano a vicenda i contatori delle utenze: interviene la polizia

Flavia Pagliochini

Ex coniugi si staccano a vicenda i contatori delle utenze: interviene la polizia

Mar, 19/09/2023 - 16:25

Condividi su:


Si sono staccati per ripicca le utenze di luce e gas i due ex coniugi la cui lite è finita nell’applicativo Scudo della polizia.

Gli agenti del commissariato di Assisi sono intervenuti chiamati dalla ex moglie, che ha riferito che i rapporti con l’ex compagno, residente in un appartamento del medesimo stabile, a seguito della separazione, si erano incrinati. A causa di alcuni dissidi dovuti al pagamento di un’utenza comune, la donna aveva deciso di chiudere l’erogazione del gas verso gli appartamenti in disponibilità dell’ex compagno che, a sua volta, aveva staccato l’erogazione dell’energia elettrica nella casa della donna.

Gli agenti, dopo aver riportato la calma tra le parti e aver provveduto a far ripristinare la funzionalità delle utenze, hanno informato le parti delle rispettive facoltà di legge. Dopo aver inserito la lite, solo verbale, nell’applicativo Scudo, gli agenti hanno effettuato un controllo in merito alla detenzione delle armi da parte dei contendenti e dei familiari, verifica che ha dato esito positivo per la sorella dell’uomo, residente nello stesso stabile. Gli agenti hanno quindi sequestrato due fucili legittimamente detenuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!