Evasa dai domiciliari, portata dai carabinieri a Capanne

Evasa dai domiciliari, portata dai carabinieri a Capanne

Redazione

Evasa dai domiciliari, portata dai carabinieri a Capanne

Lun, 27/09/2021 - 13:58

Condividi su:


La donna fermata a Torricella di Magione mentre era in auto con un uomo e 3 bambini | Ha provato a dare false generalità ai militari

“Evasione” e “falsa attestazione ad un pubblico ufficiale” sono le contestazioni a una trentenne italiana, domiciliata a Roma, disoccupata e già conosciuta dalle forze dell’ordine, arrestata dai carabinieri di Città della Pieve a Magione.

I militari di pattuglia, in transito nel comune di Magione località Torricella, hanno proceduto ad un normale controllo di un’autovettura con a bordo un uomo, una donna e i loro tre figli minori. Nel corso delle operazioni di identificazione degli occupanti del veicolo la donna ha iniziato ad avere un atteggiamento evasivo, declinando delle generalità che hanno insospettito i militari operanti, portandoli a pensare che stesse cercando di sottrarsi al controllo di polizia. Condotta in caserma per ulteriori accertamenti, infatti, la trentenne è risultata essere persona diversa da quella per cui si era spacciata, ed è emerso inoltre che la stessa era sottoposta alla misura alternativa della detenzione domiciliare in Roma.

Accertamenti più accurati hanno permesso di acclarare che la donna risultava irreperibile dal 5 agosto scorso essendosi allontanata dall’abitazione nella quale si trovava agli arresti domiciliari per pregresse vicende giudiziarie.

Tratta, dunque, in arresto per l’ipotesi di reato appunto di “evasione” e per aver fornito false generalità ai militari operanti, al termine delle formalità di rito, la trentenne è stata tradotta presso il carcere di Perugia-Capanne, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!