Perugia

Evade più volte dai domiciliari, l’ultima beccato con la droga negli slip

Evade più volte dai domiciliari, l’ultima beccato ancora con la droga negli slip. Il 26enne, tunisino, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni e portato al carcere di Capanne. In esecuzione di un provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Perugia, a causa delle ripetute evasioni, della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui il giovane uomo era sottoposto per reati connessi agli stupefacenti.

Il 26enne è stato inoltre deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale, infatti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 33 grammi circa di hashish, abilmente occultato all’interno degli indumenti intimi.

Il narcotico è stato posto sotto sequestro, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere depositato, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.