Evade domiciliari e va a zonzo con coltello a serramanico - Tuttoggi.info

Evade domiciliari e va a zonzo con coltello a serramanico

Redazione

Evade domiciliari e va a zonzo con coltello a serramanico

Individuato dai Carabinieri di Città di Castello in pieno centro storico l'uomo avrebbe tentato anche una timida fuga per i vicoli tifernati
Dom, 16/08/2015 - 10:24

Condividi su:


In giro per le vie di Città di Castello con in tasca un coltello a serramanico di genere proibito. Si tratta di un 44enne tunisino, sorpreso dai Carabinieri tifernati a zonzo per la città quandi invece avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari.

Una volta individuato l’uomo in pieno centro storico, i militari lo hanno subito raggiunto nonostante l’ “evaso” abbia anche tentato di sfuggire al controllo imboccando a piedi alcuni vicoli. Durante la perquisizione personale è quindi saltato fuori, da una tasca dei suoi pantaloni, l’arma contundente immediatamente sequestrata. Il tunisino, che annovera diversi precedenti penali, è stato arrestato e posto nuovamente ai domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!