Evade dagli arresti domiciliari / Trovato a San Giustino dalla polizia di Città di Castello - Tuttoggi.info

Evade dagli arresti domiciliari / Trovato a San Giustino dalla polizia di Città di Castello

Redazione

Evade dagli arresti domiciliari / Trovato a San Giustino dalla polizia di Città di Castello

Mer, 09/10/2013 - 14:29

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Volante – Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato di Città di Castello, hanno deferito alla competente A.G. in stato di libertà, M.A. di anni 46 e di origine siciliana, residente a Città di Castello, per il reato di evasione; infatti l'uomo, nell’ambito dei servizi predisposti al controllo per i soggetti sottoposti a regimi alternativi di detenzione, è stato trovato presso un locale di San Giustino, invece che nella propria abitazione. M.A. è stato accompagnato presso la propria abitazione; all’A.G. competente è stata richiesta la revoca degli arresti domiciliari per non aver ottemperato agli obblighi previsti.
Dall’inizio del mese di settembre, il Commissariato di Città di Castello, ha controllato, in maniera sistematica e cadenzata, circa una quarantina di soggetti sottoposti a regimi alternativi di detenzione e/o sorveglianza, denunciandone all’A.G. 8, circa il 20%.

Sempre la Squadra Volante del Commissariato, coadiuvata da personale dell’Ufficio Polizia Amministrativa ed Armi, ha deferito in stato di libertà alla competente A.G., B.G. di anni 73, nato e residente a Città di Castello, per i reati di cui agli artt. 20 e 20 bis legge 110/1975; allo stesso sono stati contestati i reati di omessa custodia delle armi per aver perso un fucile da caccia, poi ritrovato da una Volante in servizio di controllo del territorio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!