Categorie: Cronaca Foligno

EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI. ARRESTATO DAI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE DI FOLIGNO

Nella serata di venerdì i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Foligno hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 33 anni che era evaso dagli arresti domiciliari che doveva scontare preso la propria abitazione a Foligno. Il giovane si era allontanato dalla città già da diversi giorni ma i Carabinieri hanno sempre tenuto sotto osservazione il suo appartamento nel centro della città, sino a ieri sera, quando lo hanno rivisto all'interno. All'arrivo dei militari l'extracomunitario tentava di darsi alla fuga attraverso un’uscita dalle scale che conduce ai tetti, ma veniva rincorso ed immediatamente bloccato. Era rientrato presso la sua abitazione per prelevare i suoi effetti personali e allontanarsi definitivamente da Foligno.
L'extracomunitario si trovava agli arresti domiciliari in attesa di giudizio poiché arrestato dagli stessi militari del radiomobile per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.
Nella mattinata di ieri il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l'arresto per evasione e questa volta ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di Perugia da dove certamente non potrà sottrarsi alla giustizia italiana.
Nella notte di venerdì è stato denunciato un ragazzo di 25 anni sorpreso alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolico doppio di quello consentito. Al giovane è stata ritirata la patente ritirata ed è stato denunciato al tribunale di Perugia.