Sarà recuperata questa sera, giovedì 7 dicembre alle ore 21, la prima nazionale dello spettacolo “L’anatra all’arancia”, inizialmente programmata per mercoledì 6 dicembre al Teatro Mancinelli.
Lo spostamento è stato disposto dall’Amministrazione comunale di Orvieto in accordo con la produzione, dopo l’evacuazione a scopo cautelativo del teatro in seguito all’evento sismico che si è verificato nella serata di mercoledì 6 dicembre con epicentro tra Castel Viscardo e Allerona.
Per accedere allo spettacolo sarà necessario mostrare il biglietto di ingresso; per coloro che fossero impossibilitati a partecipare sarà possibile richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro Mancinelli, oppure chiamando il numero 3312309061 o inviando una mail a teatromancinelli@comune.orvieto.tr.it.
Per consentire lo svolgimento dello spettacolo alle 21, l’iniziativa “30 anni di Compagnia – Il Teatro abbraccia la città” in programma al teatro oggi, giovedì 7 dicembre a partire dalle 16.30, subirà delle variazioni. L’esibizione del Midtown Hammond Trio si svolgerà al Ridotto anziché sul palco del teatro, e sarà posticipata alle 18.30.
Per motivi logistici, infine, non si potrà svolgere l’estratto del concerto-lettura a cura della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.