Europei scherma, Santarelli "Bronzo va benissimo, voglio sorridere" - Tuttoggi.info

Europei scherma, Santarelli “Bronzo va benissimo, voglio sorridere”

ItalPress

Europei scherma, Santarelli “Bronzo va benissimo, voglio sorridere”

Dom, 15/06/2025 - 21:03

Condividi su:



GENOVA (ITALPRESS) – “E’ andata benissimo, ero indeciso se smettere di fare scherma ad inizio anno. Mi sono preso sei mesi di riposo, già essere qui andava benissimo, tornare su un podio europeo dopo sei anni va benissimo”. Così lo spadista azzurro Andrea Santarelli dopo il bronzo europeo conquistato a Genova perdendo in semifinale contro il giovanissimo compagno Matteo Galassi. “Si può sempre sperare di meglio, avrei voluto vincere, ero concentrato, ma Galassi è stato bravo Ho ricominciato a fare scherma dicendomi ‘voglio sorridere’. In gara a squadre siamo forti, siamo un gruppo molto unito e Galassi è il nostro asso nella manica”.

gm
(fonte video: Federscherma)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!