Europee, Vannacci: "Risultato? Contento, sono vicino al mio target" - Tuttoggi.info

Europee, Vannacci: “Risultato? Contento, sono vicino al mio target”

ItalPress

Europee, Vannacci: “Risultato? Contento, sono vicino al mio target”

Lun, 10/06/2024 - 02:49

Condividi su:


(Adnkronos) – I risultati raggiunti alle elezioni europee 2024, “sono molto promettenti. Il target che mi ero posto si sta avvicinando sempre di più e quindi sono molto contento, però siamo alle prime scaramucce di una battaglia per cui non mi voglio esporre prima della fine delle ostilità”. Così il generale Roberto Vannacci commenta, contattato dall’Adnkronos, i primi risultati del voto, che lo vedono in testa come numero di preferenze nelle liste della Lega.  

Per quanto riguarda il Carroccio nel suo complesso, “li lascio commentare al segretario del partito. Io sono orgogliosamente candidato all’interno della Lega, ma sono un candidato indipendente e quindi non commento i risultati di un partito di cui non faccio parte”, spiega. 

Vannacci non è stupito del consenso ricevuto, anche se al momento sono “dati parziali, quindi non voglio sbilanciarmi. Avevo ottimi ritorni. Ovunque mi sia mosso negli ultimi due mesi ho sempre trovato una grande condivisione, una grande simpatia e una grande curiosità nei miei confronti e quindi mi aspettavo sicuramente dei risultati promettenti”, dice.  

“Non andrei mai a combattere con un camerata che il giorno prima decide di cambiare schieramento, perché la correttezza e la lealtà sono i primi requisiti per combattere insieme”. Si rifà quindi al suo “background” il generale per commentare le parole che sono state attribuite al fondatore della Lega Umberto Bossi, che avrebbe preferito votare Forza Italia, perché Salvini “ha tradito” il Carroccio.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!