Categorie: Dolce vita Spoleto

ETE DISCOMOON: GRANDE SUCCESSO PER LA “GOLD NIGHT” TARGATA AURUM (MAXI PHOTOGALLERY)

Tantissimi ragazzi con tanta voglia di divertirsi, una serata caldissima, la festa della gioielleria Aurum ed il compleanno della bellissima Lucia Francioni (il “lato B” più ammirato dell'estate 2009) sono gli elementi principali dell'ultima serata all'EtE' DiscoMoon, il locale umbro in continua ascesa ed in netta controtendenza rispetto ad un mondo che soffre i contaccolpi della crisi.

Come da copione si inizia con la cena, sempre squisitamente preparata dallo Chef Marco Saveri, che vede la graditissima sorpresa dei ciondolini regalati da Aurum a tutti i commensali, distribuiti dalle ragazze dello staff ETE' rigorosamente griffate ed ingioiellate Aurum, e la notevole performance “musica e parole” firmata Giò Brunetti. Un grande show, capace di trasformare un'ottima cena in un momento di puro divertimento, con un programma musicare ispiratro alla musica dance italiana '70 + '80 e una partecipazione corale del pubblico presente.

In totale allegria si arriva al dopocena, con le mille sorprese organizzate da Daniela, Rosario e tutto lo staff di Aurum, tra cui il lancio dalla console di bellissime magliette e preziosi premi per i ragazzi più scatenati in pista.

Molto ben riuscita anche la promozione del Bacardi Apple, organizzata da Marco Corsetti, che ha visto letteralmente andare a ruba la pur notevole scorta di bottiglie di rum alla mela ordinate per l'occasione.

Da segnalare le presenze del gruppo ternano di Gianluca Marzolini, titolare del negozio di telefonia MMS a Spoleto, al cui tavolo si è bevuto Dom Perignon, del “solito” Alberto Di Marco e del suo entourage, e, udite, udite, della stupenda Maya Sabbatini dell'Altrocaffè, le cui uscite mondane nel corso dell'anno si contano sulledita di una mano.

Ai tanti che chiedono fin quando durerà la favola dell'EtE', la direzione artistica del locale fa sapere che si tirerà diritto per tutta l'estate, Ferragosto compreso, per andare a chiudere, inevitabilmente, ai primi di Settembre: prossimo appuntamento sarà la BEAUTY NIGHT del Centro Estetico Sole Luna di venerdì prossimo, che chiuderà un Luglio interamente dedicato alle one-night degli sponsor e lascerà il posto ad un Agosto dalle mille sorprese, con un ospite sul cui nome già si favoleggia.

Foto: Mauro Bastianelli

Acconciature delle ragazze dello staff: Red Fashion di Silvia Fabbi

Trucco delle ragazze dello staff: Sole Luna di Franca Nicolizi

Abbigliamento delle ragazze dello staff: Five di Tiziana Bartoloni

Si ringraziano Spitella Arredamenti, Maran remarketing auto, Idea Regalo, Santi e Peccatori Cafè, Di Marco Costruzioni e Group Amà Assicurazioni per la fattiva collaborazione