Categorie: Eventi Spoleto

ETE' DISCO: BOOM DI PRESENZE PER IL SANGRIA PARTY, 100 LITRI “FULMINATI” IN MENO DI DUE ORE (maxi photogallery)

Certe notti gira tutto per il verso giusto, e se ad inizio serata ti spari un bel paio di bicchieri della frozen-sangria del “Maestro” Stefano Piccioni del Bar Api, la situazione si mette ancor meglio. Aggiungi poi un gruppo di dieci splendide giovani ragazze e altrettanti ragazzi, rigorosamente in costume da bagno e pareo, organizzato dalle vulcaniche parrucchiere del Borgaccio Maria e Luana, ed ecco che la festa si trasfora in baraonda.

Il clima di euforico divertimento ha presto contagiato tutti i presenti e perfino il padrone da casa Sandro Zengoni non ha resistito al “richiamo della notte” e si è esibito in balli e brindisi (rigorosamente Dom Perignon) sulla pedana rialzata dietro la console, come testimoniano le numerose foto scattate dalla Regina del click by night.

Alla fine, a detta di molti, ne è venuta fuori la serata più divertente di questa fortuntata stagione in corso e l'ormai fidelizzato pubblico dell'EtE', quasi a malincuore, ha ripreso la via di casa alle prime luci dell'alba.

L'appuntamento è comunque per venerdì prossimo con la “Festa delle Birra” organizzata in collaborazione con Miller Beer e CaBa Enoteca Corsetti.