La seconda settimana di luglio parte alla grande con gli appuntamenti di Estate in città. Domani, mercoledì 8 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Matteotti a Città di Castello, torna il concorso “Il volto della bellezza”, dove sfileranno 12 ragazze locali, provenienti da Città di Castello e dintorni, molte delle quali alla loro prima esperienza, in vista della finale del 15 luglio. La seconda edizione dell’evento è promossa da Mia Makeup, sponsor ufficiale, e da Claudia Chiarioni.
Mercoledì 8 luglio tornano anche le aperture serali del Campanile cilindrico, occasione unica per visitare uno dei monumenti simbolo della città nelle ore notturne ed ascoltare la musica dei gruppi che si esibiscono nella piazza su organizzazione del Caffè Accademia.
Giovedì 9 luglio torna uno degli eventi clou di Estate in città: si tratta di una edizione speciale di Dj Shopping con i Tifernauti ed un tema che attraverserà il centro storico: la street art. Gli artisti troveranno varie soluzioni per le loro tele, tra cui le campane di Sogepu. In contemporanea, in Piazza Maria Maggiore, l’esordio di Spazio Bambini con i gonfiabili di Fantasilandia. Spazio bambini tornerà anche lunedì 13 luglio in concomitanza con il Bazar Artigianato in Piazza Matteotti.