Espulsi per spaccio e ubriachezza molesta. Nel Cpr in attesa del rimpatrio - Tuttoggi.info

Espulsi per spaccio e ubriachezza molesta. Nel Cpr in attesa del rimpatrio

Redazione

Espulsi per spaccio e ubriachezza molesta. Nel Cpr in attesa del rimpatrio

L'Ufficio Immigrazione della Questura di Terni ha eseguito provvedimenti di espulsione verso cittadini stranieri risultati irregolari
Ven, 21/11/2025 - 10:31

Condividi su:


Tra giovedì e venerdì 20 e 21 novembre, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Terni ha dato esecuzione a tre provvedimenti di espulsione nei confronti di cittadini stranieri risultati irregolari sul territorio nazionale, nell’ambito delle attività mirate al contrasto dell’immigrazione irregolare e alla tutela della sicurezza pubblica.

Spaccio e ubriachezza molesta

Nella giornata di ieri sono stati espulsi due cittadini marocchini, rispettivamente di 33 e 27 anni.
Il più giovane dei due era gravato da precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti, inosservanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e ubriachezza molesta. Considerata la sua posizione irregolare e i precedenti, l’uomo è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per i Rimpatri, dove rimarrà in attesa del definitivo rimpatrio.

Ricettazione, resistenza e oltraggio

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, il personale dell’Ufficio Immigrazione ha eseguito l’espulsione di un cittadino nigeriano di 29 anni, anch’egli condotto in un C.P.R. in attesa del rimpatrio. Per l’uomo, il rilascio del permesso di soggiorno era stato precedentemente rigettato dal Questore di Terni, anche alla luce dei suoi precedenti di polizia per ricettazioneresistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!