Esploso bancomat a Mugnano, banditi in fuga - Tuttoggi.info

Esploso bancomat a Mugnano, banditi in fuga

Redazione

Esploso bancomat a Mugnano, banditi in fuga

Colpo nella notte alla filiale Unicredit
Sab, 23/12/2017 - 09:37

Condividi su:


Ancora un bancomat fatto saltare nella notte. Questa volta ad essere preso di mira è stato lo sportello della Univredit di via Adraso Donati a Mugnano. Era passata la mezzanotte del 23 dicembre da circa mezz’ora quando la popolazione della frazione di Perugia ha avvertito un forte boato.

I malviventi probabilmente hanno agito sfruttando la tecnica del gas con cui saturare il dispositivo per poi ottenere lo scoppio. Ma qualcosa potrebbe essere andato storto per la banda che, a quanto si apprende, potrebbe non essere riuscita a terminare il colpo lasciando intanto il cassetto con i contanti. Ma accertamenti sono ancora in corso da parte dei carabinieri. Nella notte la vigilanza privata è rimasta a piantonamento della filiale lesionata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!