Esplosione negli spogliatoi, 2 feriti in ospedale | Foto e aggiornamenti

Esplosione negli spogliatoi, feriti in ospedale AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Esplosione negli spogliatoi, feriti in ospedale AGGIORNAMENTI

Ven, 12/11/2021 - 22:25

Condividi su:


Fuga di gas al capo sportivo di Casenuove di Magione | Sul posto squadre dei vigili del fuoco e soccorsi del 118

Esplosione negli spogliatoi del campo sportivo di Casenuove di Magione, con alcune persone ferite trasportate in ospedale. L’edificio è parzialmente crollato, sono in corso le ricerche per verificare la presenza di persone sotto le macerie, al momento esclusa.

Esplosione, si indaga sulla fuga di gas
Ricoverato uno dei tre feriti

Lo scoppio si è verificato poco dopo le 20, sembra per una fuga di gas. Mentre si stava svolgendo l’allenamento della squadra di calcio nell’impianto privato gestito dall’Apd Fortitudo Magione, dove si svolgono anche le attività del centro rugby.

Due feriti sono stati portati in ospedale. Si tratta di un 50enne , che ha riportato ustioni di secondo grado, e un 34enne, con politrauma. Entrambi sono curati al pronto soccorso. Altri feriti hanno riportato solo contusioni ed escoriazioni. Le autoambulanze sono partite dall’ospedale di Perugia e da Castiglione del Lago.

Sul posto sta operando una squadra dei vigili del fuoco di Castiglione, con in supporto i vigili di Castiglione del Lago. Sul posto anche il funzionario di turno.

Inviato anche il carro crolli con attrezzature specifiche alla ricerca persone e il NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio). Presenti diverse ambulanze e i carabinieri.

Aggiornamento ore 23.50 – I vigili del fuoco hanno domato l’incendio. Stanno ancora operando con le fotocellule tra le macerie, sotto le quali non sono state comunque trovate persone. Sul posto anche polizia e carabinieri.

L’impianto sportivo si trova in una zona isolata, in mezzo alla campagna, e non sono stati dunque coinvolti altri edifici.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!