Categorie: Ultim'ora Umbria | Italia | Mondo

ESPLOSIONE IN FORNO-PASTICCERIA: TITOLARE AVVOLTO DALLE FIAMME. ABITANTI SI RIVERSANO IN STRADA

I vigili del fuoco stanno ancora cercando di domare l'incendio che ha avvolto un forno – pasticceria un paio d'ore fa. Le fiamme hanno minacciato anche due negozi limitrofi a quello andato completamente distrutto. Il titolare del negozio, “Il paradiso delle bontà”, un magrebino, è rimasto seriamente ustionato ed è stata trasportata nel vicino ospedale. Sul posto ci sono anche i carabinieri che stanno cercando di individuare le cause dell'incendio. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, lungo l'asse di via Pievaiola, che hanno sentito un forte boato provenire dal negozio ancora in fiamme. L'incendio, infatti, sarebbe stato preceduto da un'esplosione.

(aggiornato alle 23.36)

Un boato e poi lunghe striscie di fuoco. E’ quanto accaduto poco fa in un forno-pasticceria il cui titolare o un suo dipendente, subito dopo l’esplosione, è stato visto uscire dai locali avvolto dalle fiamme.

Teatro dell’esplosione Castel del Piano, piccola frazione a pochi minuti da Perugia, dove gli abitanti si sono riversati in strada. Le notizie sono ancora scarse. Non si conoscono le condizioni dell’uomo, nè se all’interno del locale vi fossero altre persone. Nel piccolo centro sono accorsi mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze del 118. Più tardi gli aggiornamenti